27 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Sicilia

Pesantissimo il bilancio dell'incidente sull'autostrada A18 nei pressi di Giarre: morto un settantenne e quattro feriti di cui due bambini gravi. Foto.

04-03-2019 17:19 - News Sicilia
Pesantissimo il bilancio dell’incidente di stamattina intorno alle 11.30: morto un settantenne e quattro feriti di cui due bambini gravi trasportati al Cannizzaro di Catania con l’elisoccorso. L’incidente è avvenuto al Km 61 sull'autostrada A18, subito dopo il casello di Giarre, direzione Catania che ha coinvolto una Fiat Multipla con una persona a bordo ed una Fiat 600 con a bordo una coppia di anziani ed i loro tre nipotini, tutti di Acicatena.

A perdere la vita è stato il 70enne che era alla guida portato al Pronto Soccorso di Acireale è ispirato subito dopo. Una sua nipotina di 4 anni e il suo fratellino di 6 sono stati condotti con l’elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

Più grave le condizioni dell’altro fratellino trasferito con un elicottero del 118, ha riportato un severo politrauma, con frattura del bacino e trauma toracico, è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza da parte di equipe multispecialistica con la prognosi riservata.

La sorellina era in stato di choc e policontusa, senza traumi importanti è stata presa in carico dal Pronto Soccorso pediatrico è stata trattenuta in osservazione breve intensiva pediatrica, prima di essere ricoverata in reparto. Il terzo fratellino è ricoverato nell'ospedale di Acireale, per una frattura, insieme alla nonna.

La circolazione viaria sull’asse autostradale è stata bloccata in entrambe le direzioni di marcia causa intervento dell’elisoccorso per diverse ore.

Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie