30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Sicilia

Pesantissimo il bilancio dell'incidente sull'autostrada A18 nei pressi di Giarre: morto un settantenne e quattro feriti di cui due bambini gravi. Foto.

04-03-2019 17:19 - News Sicilia
Pesantissimo il bilancio dell’incidente di stamattina intorno alle 11.30: morto un settantenne e quattro feriti di cui due bambini gravi trasportati al Cannizzaro di Catania con l’elisoccorso. L’incidente è avvenuto al Km 61 sull'autostrada A18, subito dopo il casello di Giarre, direzione Catania che ha coinvolto una Fiat Multipla con una persona a bordo ed una Fiat 600 con a bordo una coppia di anziani ed i loro tre nipotini, tutti di Acicatena.

A perdere la vita è stato il 70enne che era alla guida portato al Pronto Soccorso di Acireale è ispirato subito dopo. Una sua nipotina di 4 anni e il suo fratellino di 6 sono stati condotti con l’elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

Più grave le condizioni dell’altro fratellino trasferito con un elicottero del 118, ha riportato un severo politrauma, con frattura del bacino e trauma toracico, è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza da parte di equipe multispecialistica con la prognosi riservata.

La sorellina era in stato di choc e policontusa, senza traumi importanti è stata presa in carico dal Pronto Soccorso pediatrico è stata trattenuta in osservazione breve intensiva pediatrica, prima di essere ricoverata in reparto. Il terzo fratellino è ricoverato nell'ospedale di Acireale, per una frattura, insieme alla nonna.

La circolazione viaria sull’asse autostradale è stata bloccata in entrambe le direzioni di marcia causa intervento dell’elisoccorso per diverse ore.

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio