03 Dicembre 2020
news

Palazzo dei Leoni, stamane riunione della Polizia stradale del Compartimento Sicilia Orientale di Catania per il rapporto mensile dell´attività operativa

27-02-2015 15:25 - News MESSINA e PROVINCIA
Ha avuto luogo stamattina, a Palazzo dei Leoni, il vertice della Polizia Stradale del Compartimento Sicilia Orientale di Catania per il rapporto mensile dell´attività operativa.

A fare gli onori di casa è stato il Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Messina, dott. Filippo Romano, che ha porto i saluti ai vertici della Polstrada presenti all´importante riunione che è stata coordinata dal Comandante del Compartimento della Polizia Stradale Sicilia Orientale di Catania, dott. Cosimo Maruccia, e dal Dirigente della Sezione provinciale della Polizia Stradale di Messina, dott. Sergio Iannello.

Al vertice hanno preso parte i responsabili di tutte le unità organizzative del Compartimento "Sicilia Orientale": Sezioni e relativi Distaccamenti di Catania (Distaccamento Polizia Stradale Caltagirone e Distaccamento Polizia Stradale Randazzo); sezione di Messina (Distaccamento Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto e Distaccamento Polizia Stradale S. Agata Militello); sezione di Siracusa (Distaccamento Polizia Stradale Noto e Distaccamento Polizia Stradale Lentini); sezione di Enna (Distaccamento Polizia Stradale Nicosia e Distaccamento Polizia Stradale Catenanuova); sezione di Ragusa (Distaccamento Polizia Stradale Vittoria).

Il Commissario Straordinario
Dott. Filippo Romano
MESSINA E PROVINCIA
ECONOMIA & FINANZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio