01 Ottobre 2020
news

Ordinanza per regolamentare la circolazione stradale in occasione della 15^ Edizione del "Carnevale dello Jonio" 2015

06-02-2015 17:28 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Con specifica ordinanza n.6 il comando di Polizia Municipale guidato da Diego Mangiò ha provveduto alla disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione del Carnevale dello Jonio che avrà luogo nei giorni 12, 15 e 17 Febbraio 2015 con la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati lungo le vie Regina Margherita, Francesco Crispi e Torrente Agrò.

Nei suddetti giorni, ovvero Giovedi 12 , Domenica 15 e Martedi 17 Febbraio a partire dalle ore 13,00 alle ore 22,00 comunque fino al termine della manifestazione, è vietata la circolazione veicolare, la sosta con rimozione forzata su tutto il perimetro della Statale, da Bucalo fino a Barracca e la via Torrente Agrò.

Nella giornata di Domenica 15 Febbraio - come si legge nell´ordinanza - a partire dalle ore 13.00 è vietata la circolazione e la sosta ambo i lati (con rimozione forzata) della Via Torrente Savoca per consentire il riordino e la partenza dei carri allegorici.

Con la chiusura al transito della via principale di S. Teresa, per accedere al quartiere di Torrevarata è stato previsto l´afflusso dalla Vie Cimitero, Manzoni Dietro FF.SS e Circonvallazione. Per il deflusso avverrà dalle vie Manzoni Dietro FF.SS e Circonvallazione.
Per quanto riguarda invece i quartieri Fiorentino, Sparagonà e Misserio l´unica via di accesso con afflusso dalla via Circonvallazione e deflusso dalla via Sparagonà.

Sempre nell´ordinanza si legge: " I veicoli rimossi forzatamente saranno condotti presso il cortile antistante l´ex Comando Polizia Municipale sito in via Prolungamento Lungomare Bucalo".
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio