20 Ottobre 2020
news

Nasce a S. Teresa un Club Juventino "Andrea Agnelli". Sabato 19 inaugurazione della sede con la presenza di Totò Schillaci.

17-11-2016 20:15 - S. TERESA DI RIVA
Un gruppo di amici, un gruppo di ragazzi amanti del calcio, diversi di loro lo hanno anche praticato, ma una cosa li accomuna la "Vecchia Signora" del Calcio italiano, ovvero la Juventus, il loro cuore trepida, gioisce e palpita per i colori bianconeri e per i loro beniamini che hanno scritto tantissime pagine di sport.

La loro passione li ha portati anche allo Juventus Stadium di Torino. Ma tutto ciò non basta a Nino, Vincenzo, Sergio, Vittorio, Ernesto, Antonino, Giorgio, Massimo e Alfredo....ragazzi del comprensorio jonico messinese che hanno deciso di legarsi ulteriormente alla "Signora" attaverso un Club.

L´idea balenava nella loro testa da diverso tempo, adesso è diventata realtà: Sabato 19 Novembre 2016 alle ore 18.30 sarà inaugurato lo Juverntus Doc Club Andrea Agnelli con sede a S. Teresa di Riva (Messina), in Via Delle Colline, 42, vicino alla Scuola Media. Gli juventini della riviera jonica sono in trepida attesa per tagliare il nastro dell´inaugurazione della sede del Club, con un´ospite d´eccezione: l´eroe delle Notti Magiche di Italia ´90, Totò Schillaci che presenterà il suo libro " il gol è tutto" dove l´ex attaccante di Messina, Juventus e Inter racconta la sua vita privata e di calciatori

Tutto è pronto per il grande evento, organizzato dai fondatori del Club che vede Nino Costa nella veste di Presidente, Vincenzo Iannace Vicepresidente, mentre Sergio Casablanca nella doppia veste di Tesoriere e Segretario, altri soci fondatori sono: Vittorio Tamà, Ernesto Sigillo, Antonio Sigillo, Antonino Lo Giudice, Giorgio Chillemi, Massimo Serri e Alfredo Rigano.

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio