11 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Messina - Arrestato un 48enne per tentato omicidio

12-03-2014 22:10 - Cronaca
Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione Messina Gazzi, su ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Messina, hanno tratto in arresto un 48enne, resosi responsabile dell'accoltellamento avvenuto il 13 febbraio nel rione Provinciale a danno di un cittadino straniero.

Le indagini, condotte nell'immediatezza dalla Stazione di Messina Gazzi con il supporto del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Sud, hanno consentito di identificare velocemente il responsabile del gesto e di ricostruire con certezza la dinamica della feroce aggressione. Le risultanze investigative hanno convinto pienamente il magistrato titolare delle indagini ed il GIP, per cui l'uomo risponderà di tentato omicidio, porto abusivo di arma da taglio e calunnia.

Infatti lo stesso, nel corso di un litigio per futili motivi, ha aggredito l'extracomunitario con un'arma da taglio. Dopo le formalità di rito, il prevenuto è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio