21 Ottobre 2020
news

La guerra dei manifesti a S. Teresa di Riva: nota di "Città LIbera"

24-08-2014 17:30 - S. TERESA DI RIVA
Il 15 agosto 2014 la minoranza del consiglio comunale di S. Teresa di Riva previe gli opportuni incombenti procedimentali, ha ritenuto di affiggere un documento che stigmatizza alcuni profili gestionali per i quali la detta minoranza esprime forte dissenso.

Con grosso rammarico e´ stato rilevato che nel breve succedersi di tempi ristretti detto documento e´ stato oscurato con affissioni con le quali, seppur doverosamente ma non certo così pregnanti, veniva data notizia alla popolazione delle iniziative di festeggiamento della "notte bianca".
E´ di tutta evidenza che un´operazione di questo tipo vulnera arbitrariamente l´esercizio di un diritto incomprimibile della minoranza intesa ad esprimere con fondate, documentate e motivate ragioni, posizioni che non è´ giusto supinamente condividere.

Tanto si rende noto per le implicazioni che sicuramente incidono sull´opinione pubblica per la formazione di un libero convincimento circa l´ortodossia della gestione del potere che comunque non può esercitarsi se non nel rispetto della dialettica democratica in un sistema di garanzie costituzionalmente riconosciute.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio