20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

La Siciliana Letojanni di scena a Villafranca in un triangolare con Barcellona P.G. e Team Volley Messina.

23-12-2016 14:03 - Sport
Un triangolare di pallavolo per prepararsi al meglio in vista delle prossime gare casalinghe di campionato, dove l´obiettivo sarà vincere e convincere. Tutto per vendicare le ultime due sconfitte ad opera del Cicala Palermo e del Pozzallo e risalire la china.
La Siciliana Maceri Volley Letojanni (serie B, girone I) non si fermerà neanche durante le festività natalizie, visto che capitan Schifilliti e compagni stanno continuando ad allenarsi al Pala "Letterio Barca" in vista del mini torneo, organizzato al Pala "Geotelica" di Villafranca Tirrena e a cui parteciperanno anche il Barcellona Pozzo di Gotto ed il Team Volley Messina.

Nonostante sia tempo di "riposo", la società jonica ha infatti disposto per la squadra soltanto sette giorni di pausa per ricaricare le pile e per poi rituffarsi nuovamente in un torneo che li vede attualmente al terzo posto in graduatoria. Una posizione che dovrà essere consolidata maggiormente, visto che le immediate inseguitrici sono ad un passo, dopo l´ultimo k.o rimediato contro il Pozzallo che ha mostrato delle crepe di natura tecnico-tattica.

Per questo motivo mister Fernando Centonze, dopo il "faccia a faccia" di lunedì pomeriggio con i giocatori, sta concentrando la sua attenzione sugli errori commessi finora soprattutto in ricezione e a muro. Fondamentali che dovranno essere messi a punto proprio da Centonze, pronto a schierare, nel corso del torneo del 30 dicembre, anche giocatori che fino ad ora si sono messi meno in mostra.

Tre partite, che si svolgeranno dalle ore 17 fino alle 19, nel corso delle quali l´allenatore letojannese potrà anche provare qualche schema al cospetto di un Barcellona, attualmente primo nel girone C del massimo campionato regionale, e di un Messina che gravita nelle zone medio-alte del girone B del torneo di serie C.

Due sestetti di tutto rispetto che saranno un buon banco di prova per una squadra, quella letojannese, che il 7 gennaio dovrà vedersela in casa contro l´Augusta. Partita da non sbagliare assolutamente per far partire bene il 2017, in vista di scontri diretti importanti, come quello contro il Misterbianco.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio