01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > TAORMINA

"Juventus - I Campioni": ecco il nuovo libro del giornalista taorminese Saro Laganà

17-05-2015 00:34 - TAORMINA
Saro Laganà nel mondo bianconero: il giornalista taorminese fa il salto di qualità dal punto di vista professionale. Nel suo cuore ci sono due squadre: il Taormina Calcio e la Juventus. Due realtà sportive lontane ma con la stessa passione per chi come Saro Laganà descrive i suoi due "amori" calcistiche. La Taormina calcistica dal 1939al 2005, il tutto riportato nel libro "Il Calcio a Taormina" pubblicato nel 2006, una raccolta di documenti e materiale fotografico sul calcio taorminese.

Adesso a distanza di qualche anno, 2015 ecco la pubblicazione del suo secondo libro: arriva nelle migliori librerie d´Italia il volume "Juventus - I Campioni". Il libro, che è di 160 pagine a colori, rivive le tensioni e i dubbi nati al popolo bianconero subito dopo l´addio improvviso di Antonio Conte (vincitore degli ultimi tre scudetti consecutivi) e l´arrivo di Massimiliano Allegri.

160 pagine dove taorminese Saro Laganà, giornalista pubblicista dal 2000, scrive dal 1996 per il quotidiano la Sicilia e dal 2002 per la Gazzetta dello Sport" racconta partita dopo partita il quarto scudetto di fila della Juventus (il primo della gestione Allegri). Il volume è ricco di foto che vedono i giocatori bianconeri protagonisti della stagione 2014-15.

Saro Laganà dirige il giornale on line "Vai Taormina" e collabora con diverse emittenti televisive e radiofoniche. In passato ha curato anche l´ufficio stampa del Celtic Taormina, squadra fondata da Jim Kerr (cantante dei Simple Minds). Puoi scrivere all´autore inviando una mail a: saro@sarolagana.com

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie