26 Novembre 2020
news

Ivan Rui Cicala un talento musicale, l'orgoglio di papà Massimo e di mamma Veronica.

21-05-2019 15:37 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Ivan Rui Cicala un giovane chitarrista classico dall’età di 10 anni di S. Teresa di Riva prima trionfa in quel di Aci Bonaccorsi alla IX International Music Competition Amigdala, Memorial “G. Raciti” organizzato dalla Associazione Amigdala ad inizio di Maggio, poi concede il bis dopo qualche settimana in quel di Spadafora al 2º Concorso Musicale Nazionale “G. Verdi”, Organizzato da AnBima Sicilia, dalla Banda Musicale “Città di Spadafora”, e dall'Istituto Comprensivo di Saponara.

Due primi posti di Categoria A (8-10) per il giovanissimo Ivan Rui che fa della sua passione un gioco musicale dove con estrema naturalezza ed semplicità fa propria ogni esecuzione dove dimostra un’assoluta padronanza di una “chitarra” che lui tratta con assoluta armonia e passione che solo i talenti naturali sanno fare.

Nelle due partecipazioni, il giovane santateresino Ivan Rui Cicala ha eseguito con estrema naturalezza, in quel di AciBonaccorsi Preludio 3 e 7 di Ferdinando Carulli, opera 904, in quel di Saponara sempre da Ferdinando Carulli dall’opera 114 i Preludi 3 e 7.

Un talento musicale che prima di queste due affermazioni si era fatto notare nei due Master Classic di Savoca, Ivan Rui un prodigio musicale che interpreta questi primi passi chitarristici sempre con una grande spontaneità di cui vanno fieri papà Massimo e mamma Veronica.

Propri ai genitori del piccolo grande talento Ivan Rui, Rosa Anna Salsa ha realizzato un’intervista


VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio