11 Agosto 2020
news

Interventi di manutenzione al campo di calcetto e di tennis del Polifunzionale di Savoca.

06-02-2015 21:56 - VALLE DELL´AGRO´
Savoca - Akron Savoca - Città di Roccalumera gara valevole per il campionato di Serie D Maschile e Akron Savoca - Santantonino di Serie D femminile si dovevano giocare sul terreno amico del Centro Polifunzionale di Savoca sabato 7 Febbraio, ma per interventi di manutenzione al manto sintetico le due compagini giocheranno nella vicina struttura del Campo Sporting Club Millennium - S.Alessio. Un trasloco di un turno per poi far ritorno sul sintentico di casa tirato a lucido.

Ormai la struttura era ridotta in condizioni precarie, le linee di delimitazione del terreno di gioco, ormai erano diventati invisibili, come le condizioni del terreno. Le sollecitazioni per un intervento operate dalla società savocese del Presidente - Alberto Impellizzeri - sono state raccolte dal commissario reggente al Comune di Savoca - Rosanna Carrubba - che si è dimostrata sensibile ad raccogliere le istanze oltre ad essere cosciente del movimento che la stessa società svolge in ambito comunale, attività giovanile con la Scuola Calcio e delle due squadre di calcio a 5, ha predisposto il rifacimento delle linee permanenti del campo di calcio a 7 ed integrale nuova spazzolatura dello stesso e del campo da tennis oltre ad un nuovo cancello per l´accesso allo stesso campo da tennis.

Nuovo look per le due strutture che avevano bisgono di una "rinfrescata" che mancava da tempo, gli ultimi interventi di manutenzione al polifunzionale risalgono alla gestione dell´ex Sindaco Nino Bartolotta.............!!!!

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio