07 Luglio 2020
news

Insediamento della Giunta con l´assegnazione delle deleghe: i nuovi assessori rinunciano all´indennità di carica.

04-01-2016 00:11 - S. TERESA DI RIVA
S. Teresa di Riva - Dalla scalinata del Palazzo Municipale di Venerdì 1 Gennaio 2016 con l’annuncio della nuova giunta si è passati Lunedi 4 Gennaio ad oltrepassare il portone della Casa Comunale per arrivare nella stanza del Primo Cittadino – Cateno De Luca – per passare all’ufficialità della nomina con le relative deleghe.

Chi sono i nuovi componenti della Giunta Municipale santateresina che traghetterà il paese alle amministrative del 2017. Usando le stesse parole del primo cittadino, “da oggi (1 gennaio 2016) apro la campagna elettorale con uno slogan “Oltre De Luca” che durerà 18 mesi…” con candidato Sindaco – il giovane Danilo Lo Giudice, che dopo tre anni e mezzo lascia la carica di Presidente del Consiglio per quella di Vice-Sindaco rampa di lancio per la più alta carica cittadina. Questo il futuro che trova le basi dall’insediamento della nuova Giunta composta da Danilo Lo Giudice, Annalisa Miano, Giovanni Bonfiglio e Gianmarco Lombardo, hanno rinunciato all’indennità di carica (circa 100 mila euro).

Le deleghe? Conferite subito dal primo cittadino che ha riservato per sé le deleghe al personale, polizia municipale, bilancio, patrimonio, programmazione economica e politiche fiscali.
Danilo Lo Giudice: vicesindaco con delega ai rapporti con il consiglio comunale, politiche comprensoriali e programmazione negoziata, lavori pubblici, piano strategico, pianificazione, urbanistica, programma complessi, cimiteri;
Giovanni Bonfiglio: Sport, Turismo, Spettacolo e Cultura;
Annalisa Miano: Solidarietà e Servizi Sociali, Pari Opportunità, Pubblica istruzione;
Gianmarco Lombardo: Politiche giovanili, Igiene e Sanità, Territorio e Ambiente, Viabilità, Polo Catastale, Attività Produttive

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account