23 Gennaio 2021
news

"Indossa anche tu la maglietta Danilo Lo Giudice Sindaco"....Sabato 18 febbraio presentazione della lista "Oltre De Luca".

16-02-2017 18:18 - S. TERESA DI RIVA
Verrà presentata sabato 18 febbraio alle ore 10.00 presso il Ritrovo Edonè, sito in Piazza Municipio a Santa Teresa di Riva, la lista " Oltre De Luca – giù le mani da Santa Teresa di Riva" che sosterrà la candidatura a sindaco di Danilo Lo Giudice alle prossime elezioni amministrative.

Come anticipato nelle scorse settimane la composizione della lista rientra in un progetto politico costruito per difendere e valorizzare i risultati raggiunti dall´amministrazione De Luca in questi ultimi 5 anni di governo municipale.

La lista " Oltre De Luca - giù le mani da Santa Teresa di Riva" vedrà come candidato a sindaco proprio l´uscente primo cittadino Cateno De Luca.

" Si tratta di una mossa, spiega De Luca, dettata dalla volontà di difendere strenuamente il lavoro fatto valorizzando la candidatura a Sindaco di Danilo. Lo slogan che ci accompagnerà infatti, prosegue, è "giù le mani da Santa Teresa di Riva".

Proprio perché non intendiamo consentire a nessuno di giocare sulla pelle dei cittadini che in questi anni hanno fatto quei sacrifici che oggi ci consentono di avere un comune in ottimo stato di salute che ci viene invidiato da tutti. Abbiamo chiesto per questo a donne ed uomini che credono in Santa Teresa di Riva senza se e senza me di indossare la maglietta per Danilo Lo Giudice Sindaco scommettendosi nel nostro progetto di libertà ed autodeterminazione municipale"

Sabato mattina nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 presso il Ritrovo Edonè verranno presentati i primi dieci candidati al consiglio comunale della lista " Oltre De Luca – giù le mani da Santa Teresa di Riva"e Cateno De Luca illustrerà i dettagli della strategia che ha portato alla formazione di due liste mirate a sostenere la candidatura a sindaco di Danilo Lo Giudice.


MESSINA E PROVINCIA
ECONOMIA & FINANZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio