24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Il mondo del calcio ha un neo dottore in Economia: Peppe Carpo.

08-02-2016 19:27 - Sport
Una vita da calciatore...con la maturità quella di dirigente, il calcio è la tua passione, come la politica che ti ha fatto diventare “assessore” nella tua Mandanici, nonostante la tua giovane età……..una vita sempre impegnata nel sociale, a servizio della comunità.

Oggi caro Peppe Carpo, dopo aver scritto pagine di sport, al dire il vero con pochi gol ma perfetto assist-man, hai scritto un’altra pagina che riempie il tuo prezioso libro della tua vita…….la location è stata l’Università di Messina, frequentata in questi anni per conseguire la laurea in Economia, traguardo raggiunto per la gioia di papà Mario e mamma Lucia Vona, ma non solo anche degli amici e delle persone che ti vogliono bene.

Sinceri auguri ti arrivano da parte della famiglia di Sportjonico.it e Corrierejonico.it, vive congratulazioni per la tua laurea, per noi sei sempre stato, lo sarai sempre una persona particolare, brillante ed intelligente, doti che faranno la differenza anche in campo lavorativo. La laurea è il primo traguardo della vita e l’hai superato splendidamente discutendo la tesi “ Autonomia degli Enti Locali”:

Alziamo in alto i calici per brindare al nostro neo dottore Giuseppe Carpo per il raggiungimento di un traguardo così importante. Complimenti ancora dal tuo amico Mimmo.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio