20 Aprile 2024
news

Il Comune di S. Teresa liquida le ditte per le manifestazioni natalizie 2013.

10-02-2014 21:07 - S. TERESA DI RIVA
Manifestazioni Natalizie 2013: il Comune di S. Teresa con apposite determine dirigenziali ha provveduto al pagamento delle prestazioni effettuate dalla Cooperativa Sociale "Papa Giovanni XXIII, Alba Sicula e Ass. Berta Filava per un importo totale di poco superiore ai cinquemila euro.
Con determina dirigenziale il Comune di S. Teresa di Riva ha liquidato il pagamento di 300,00 Euro alla Cooperativa Sociale "Papa Giovanni XXIII " riguardo la serata dedicata agli anziani santateresini nel periodo natalizio. Una serata "natalizia" dove i responsabili della Cooperativa "Papa Giovanni" di S. Teresa di Riva hanno animato con tombolata il Natale 2013.
La ditta Alba Sicula di S. Teresa di Riva è stata liquidata dal Comune di S. Teresa per aver addobbato con piante e fiori le vie e le piazze del paese in occasione dl Natale 2013. Con specifica determina l´importo liquidato è di 3.185,50 Euro.

Liquidazione rimborso spese per il coordinamento, la collaborazione e l´organizzazione "Natale nei Quartieri" del 28 e 29 Dicembre a Torrevarata da parte dell´Associazione "E. Berta filava" di Roccalumera per un importo di 1.100.00 Euro


Fonte: di Redazione
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie