16 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Il Club Oshikawa Ryu di S.Teresa di Riva protagonista al Kick Boxing Centurion. Diploma internazionale WMKF al M° Giuseppe Parisi.

03-03-2014 22:28 - Sport
Domenica, 23 Febbraio si è svolto nell'impianto sportivo "Sicilia Sport" di Sciacca in Provincia di Agrigento, l'evento sportivo regionale KICK BOXING CENTURION per le specialità di SEMI CONTACT, LIGHT CONTACT e KICK LIGHT, organizzato dal M° Gino Vitrano, segretario generale della WORLD MARTIAL KOMBACT FEDERATION, alla quale hanno partecipato oltre 100 atleti.

Durante la cerimonia è stato consegnato il Diploma Internazionale WMKF di cintura nera V DAN di Kick Boxing al M° Giuseppe Parisi, dell'A.S.D. Club Oshikawa Ryu di Santa Teresa di Riva, il quale ha svolto l'attività di Arbitro/Giudice durante la manifestazione.

Gli atleti dell'Oshikawa Ryu, guidati dall'Istruttore Alba Parisi II DAN, hanno gareggiato conseguendo diversi meriti:
CARMELO DE LUCA (10), 1° posto nella cat. light contact giovanile -1,45cm;
DAVIDE TRIMARCHI (11), 2° posto nella cat. light contact -1,65cm, ed il 3° posto nella cat. semi contact giovanile -1,65cm;
CRISTIAN COSTA (23), 2° posto nella cat. semi contact +85kg, ed il 3° posto nella cat. light contact +85kg.

Adesso gli atleti della palestra si stanno preparando per i Campionati Nazionali AZZURRI D'ITALIA (WMKF), che si terranno al Palafunivia di Erice (TP) il 5/6 Aprile; i vincitori saranno selezionati per partecipare ai CAMPIONATI DEL MONDO (WMKF) che avranno luogo dal 31 Ottobre al 2 Novembre in Tunisia.


Fonte: di Redazione

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account