29 Ottobre 2020
news

"Auguri di Buona Pasqua" - gli artisti del Circo Orfei con un video-esibizione dicono "grazie" ai cittadini di S. Teresa di Riva".

13-04-2020 12:13 - S. TERESA DI RIVA
Cari amici di S. Teresa di Riva come sapete siamo qui fermi nella vostra cittadina per il coronavirus da quasi due mesi, per questo volevamo ringraziarvi per la vostra accoglienza per la vostra cortesia nei nostri confronti, vogliamo ringraziare tutta la cittadinanza, in modo particolare l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Danilo Lo Giudice che si sta prodigando in maniera davvero speciale nei nostri confronti con tutta la cittadinanza. Per ringraziarvi quale modo migliore se non quello che possiamo è sappiamo fare, darvi dare dieci minuti di spensieratezza con tutti gli artisti del Circo…buon divertimento “Auguri di Buona Pasqua”.

In segno di gratitudine, il Circo Orfei ha voluto ringraziare della solidarietà il paese di S. Teresa di Riva e l’intero comprensorio jonico, augurando una “Buona Pasqua” attraverso un video, un'esibizione, un mini spettacolo per l'affetto che la Comunità ha dimostrato, regalando a grandi e bambini un “sorriso circense”

Da oltre un mese ben 150 persone tra cui anche 30 bambini appartenenti al Circo Miranda Orfei si trovano isolati nella zona Sud del paese di S. Teresa di Riva in seguito ormai a noto DPCM per l’emergenza coronavirus. I circensi si dovevano esibire nella cittadina jonica dal 6 al 10 Marzo, invece, niente spettacoli con l’impossibilità di poter tornare a casa, si sono trovati costretti dall’emergenza a restare, a convivere questo momento particolare con la Comunità di S. Teresa che si è prontamente attivata nel sostenere portando beni di necessità all’intera famiglia del Circo Miranda Orfei, grazie all’azione dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Danilo Lo Giudice, dalle attività commerciali e dai cittadini che si sono operati per un raccolta di generi alimentari.

TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio