25 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Sicilia

Il Cas risponde all´interrogazione presentata dalla deputata regionale Elvira Amata su l´aumento del pedaggio Me-Pa e Me-Ct.

25-01-2018 21:25 - News Sicilia
In relazione alla interrogazione diffusa oggi dalla stampa messinese, si può rassicurare la deputata regionale Elvira Amata che neanche per quest´anno - così come ormai da 12 anni - il pedaggio delle autostrade ME Pa e Me Ct subirà aumenti. Infatti, il carico per l´utente è fermo all´anno 2006.

Per quanto riguarda le progettazioni del CAS finanziate con il Patto per il Sud ed il Masterplan di Messina per oltre 160 milioni di euro, l´iter procedimentale è in corso di perfezionamento – come da norme e direttive della pubblica amministrazione - e non appena concluso saranno avviate tutte le iniziative riferite alla esecuzione dei lavori finalizzate alla messa in sicurezza dell´ intera rete autostradale.

Infine, il Presidente ed il Direttore Generale dell´Ente Autostradale saranno disponibili - come sempre - per riscontrare qualsiasi richiesta di chiarimento dovesse pervenire dalla deputata regionale Amata - così come da tutti gli altri - utile per aggiornamenti istituzionali sui lavori in corso d´opera e quelli calendarizzati per il 2018 con fondi di bilancio del Consorzio, ciò per evitare, per il futuro, approssimazioni e condizionamenti emotivi propri di questo importante momento elettorale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie