25 Settembre 2022
news

I saluti istituzionali del sindaco metropolitano on. De Luca al Rettore dell´Università Telematica Pegaso prof. Bianchi.

19-07-2018 12:47 - News MESSINA e PROVINCIA
La terza giornata di esami di laurea per la sessione ordinaria estiva dell´anno accademico 2017/2018 dell´Università Telematica Pegaso, in corso nel prestigioso Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, è stata aperta dai saluti istituzionali dell´on. Cateno De Luca.

Il primo cittadino, salutando i laureandi presenti, ha ricordato la propria esperienza accademica ed ha inoltre rivissuto l´impegno politico che lo ha visto in passato protagonista a Palazzo dei Leoni.

"I politici di alto livello, come il qui presente on. Giovanni Ricevuto" - ha dichiarato l´on. De Luca - "protagonisti di questo palazzo, hanno rappresentato nella mia gioventù un esempio da seguire ed un obiettivo da raggiungere".
Al termine dell´intervento l´on. De Luca ha fatto dono al Magnifico Rettore prof. Bianchi di alcuni suoi libri.

Il Sindaco Metropolitano ha espresso vivo apprezzamento per la sinergia che in questa occasione è avvenuta tra l´ex Provincia e l´Università che, in occasione della sessione di laurea, si è impegnata nella realizzazione dei lavori di abbellimento e risistemazione del Salone degli Specchi e delle altre stanze di rappresentanza di Palazzo dei Leoni.

E´ quindi intervenuto il Rettore, prof. Alessandro Bianchi, già Ministro dei Trasporti e già Rettore dell´Università Mediterranea di Reggio Calabria, che ha ringraziato il Sindaco Metropolitano on. De Luca augurandogli buon lavoro nel nuovo ruolo di primo cittadino di Messina e Sindaco Metropolitano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie