04 Ottobre 2022
news

I Sindaci di Furci Siculo (Matteo Francilia) e di Castelmola (Orlando Russo) eletti nella Conferenza Scolastica Provinciale.

03-08-2018 12:09 - News MESSINA e PROVINCIA
I Sindaci della Città Metropolitana di Messina presenti all´Assemblea presieduta dal Sindaco Metropolitano, on. Cateno De Luca, per l´elezione della Conferenza scolastica provinciale hanno scelto i sette i rappresentanti previsti dalla Legge regionale n.6 del 24/02/2000.

Sono stati eletti i Sindaci dei Comuni di Caronia, Castelmola, Falcone, Furci Siculo, Mazzarrà S. Andrea, Spadafora e Tortorici.

La Conferenza Scolastica Provinciale, che sarà presieduta dal Sindaco Metropolitano, avrà il compito di definire le proposte di piani dimensionamento scolastico che possano prevedere eventuali accorpamenti, soppressioni e/o richieste di autonomia delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado per l´anno scolastico 2019-2020.

I risultati conclusivi che verranno adottati dalla Conferenza Scolastica dovranno essere trasmessi all´Ufficio scolastico provinciale che li inoltrerà, entro il 28 settembre 2018, all´Assessorato Regionale Istruzione e Formazione Professionale per l´adozione finale del piano di dimensionamento
.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie