29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > TAORMINA

I "Movimentati per Taormina" augurano buon lavoro alla neo eletta Amministrazione a guida Bolognari. Rimane operante l´obiettivo di promuovere proposte "sane" per la Città.

12-06-2018 16:29 - TAORMINA
Come noto le elezioni sono terminate ed hanno visto prevalere il prof. Mario Bolognari a cui è affidato il compito di gestire situazioni "difficili" della nostra città.
I "Movimentati per Taormina", non hanno assunto alcuna posizione ufficiale, lasciando libertà di voto ai propri associati e oggi, a urne chiuse, non possiamo che augurare al neo eletto Sindaco un buon lavoro nella speranza che riesca nell´intento di risollevare le sorti di questa splendida città.

Noi, dal canto nostro, continuiamo a credere che la strada per un cambiamento sia possibile solo dando voce ai cittadini e sganciando la politica dai "baroni del voto" e da quei potentati che hanno condizionato pesantemente anche queste elezioni.

Il nostro percorso elettorale è stato ostacolato da veti sulle persone e da nessuna valutazione sulle proposte di cui siamo portatori ("sani"), presunzioni di onnipotenza che nulla hanno a che fare con una dialettica politica costruttiva e fattiva e che, inevitabilmente, hanno portato ad una bocciatura da parte dell´elettorato, se non addirittura, un prendere atto di un percorso senza sbocchi, già prima della chiamata alle urne.

Di sicuro il nostro percorso non si esaurisce oggi, ma, al contrario, inizia e prende slancio proprio adesso che è arrivato il momento di parlare di programmi e proposte.

Concludiamo con un invito che è anche una speranza: ci auguriamo che il nuovo Sindaco, prendendo atto della nostra volontà partecipativa, voglia prendere in considerazione le nostre proposte che il Movimento elaborerà e di cui ci premuniremo di metterlo a conoscenza.

Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie