10 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > GIARDINI NAXOS

Giardini, redatto il regolamento della "Consulta giovanile" ora tocca al Consiglio.

19-01-2016 21:01 - GIARDINI NAXOS
Giardini Naxos - 11 testo del nuovo regolamento era stato già redatto all´inizio dello scorso mese di luglio e discusso dalla terza commissione consiliare qualche settimana fa.

Ma l´ultimo "via libera" per la costituzione della nuova Consulta giovanile giardinese dovrà essere emesso dal Consiglio comunale, che si riunirà in seduta ordinaria il prossimo 21 gennaio. Per l´approvazione definitiva dello statuto, presentato in estate dall´assessore alle Problematiche giovanili, Carmelo Giardina, è ormai scattata l "ora x", visto che l´ultima seduta di commissione consiliare - come detto prima - è terminata sotto i migliori auspici. 1 componenti del collegio hanno, infatti, dato il loro parere positivo.

Una notizia che riempie di soddisfazione soprattutto Giardina che, dopo un estenuante e complesso lavoro durato tutta l´estate ne sta, ora, raccogliendo i frutti. Risultati fondamentali che - si pensa - permetteranno di indire le elezioni del nuovo direttivo già nei primi tré mesi del nuovo anno.

In seguito alla ratifica del testo da parte del Consiglio, l´Amministrazione comunale si occuperà, quindi, della riorganizzazione della struttura interna, con la nomina del nuovo direttivo e del presidente.


di Enrico Scandurra

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio