30 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > GIARDINI NAXOS

Giardini, redatto il regolamento della "Consulta giovanile" ora tocca al Consiglio.

19-01-2016 21:01 - GIARDINI NAXOS
Giardini Naxos - 11 testo del nuovo regolamento era stato già redatto all´inizio dello scorso mese di luglio e discusso dalla terza commissione consiliare qualche settimana fa.

Ma l´ultimo "via libera" per la costituzione della nuova Consulta giovanile giardinese dovrà essere emesso dal Consiglio comunale, che si riunirà in seduta ordinaria il prossimo 21 gennaio. Per l´approvazione definitiva dello statuto, presentato in estate dall´assessore alle Problematiche giovanili, Carmelo Giardina, è ormai scattata l "ora x", visto che l´ultima seduta di commissione consiliare - come detto prima - è terminata sotto i migliori auspici. 1 componenti del collegio hanno, infatti, dato il loro parere positivo.

Una notizia che riempie di soddisfazione soprattutto Giardina che, dopo un estenuante e complesso lavoro durato tutta l´estate ne sta, ora, raccogliendo i frutti. Risultati fondamentali che - si pensa - permetteranno di indire le elezioni del nuovo direttivo già nei primi tré mesi del nuovo anno.

In seguito alla ratifica del testo da parte del Consiglio, l´Amministrazione comunale si occuperà, quindi, della riorganizzazione della struttura interna, con la nomina del nuovo direttivo e del presidente.


di Enrico Scandurra

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie