09 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Giardini Naxos: Rubano un ciclomotore, un 21enne di Mascali e un minorenne di Acireale indetificati dai Carabinieri di Taormina.

26-01-2020 19:23 - Cronaca
Giardini Naxos – Nell’ambito dei servizio straordinari del controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Taormina, hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura di Messina un 21enne di Mascali e un minorenne di Acireale, ritenuti responsabili di furto aggravato di un ciclomotore commesso a Giardini Naxos.

I militari hanno ricevuto la segnalazione del furto del ciclomotore avvenuto in via Consolare Valeria ed hanno avviato immediati accertamenti acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Una telecamera aveva ripreso i due ladruncoli nell’atto in cui forzavano il bloccasterzo e si impossessavano del motociclo, mentre un'altra ripresa aveva indicato ai militari la via di fuga percorsa dai due ladri.

I Carabinieri hanno quindi identificato i due giovani ed a seguito di perquisizione domiciliare hanno recuperato il veicolo rubato che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio