15 Novembre 2018

news

Giardini - Naxos - "Più siamo e meglio è.." serata di beneficenza a sostegno malati di tumore, Domenica 21 Ottobre.

19-10-2018 14:26 - VALLE DELL´ALCANTARA
Giardini Naxos - Domenica (21 ottobre), alle ore 18, serata di beneficenza, al "Frontemare" della cittadina naxiota", organizzata da "The Sisters", sodalizio che vuole dare sostegno ai malati di tumore.

I fondi raccolti saranno, infatti, adoperati per alleviare la degenza dei pazienti dei reparti dell'ospedale "San Vincenzo" di Taormina che si occupano di questa malattia. L'iniziativa è nata da un'idea di Vanessa Lizio (presidente), Thamara Alberti (vice presidente), Rosanna De Pasquale (segretaria) e Tatiana Alberti (socia).

"Assieme alla mia nipotina Thamara combattiamo - dice Vanessa - ognuno il suo tumore. "The Sisters"'nasce perchè lottiamo contro la malattia con il sorriso. Noi sorridiamo o almeno ci proviamo... "The Sisters" vuole riuscire a rendere meno faticoso l'iter di cure che, a parte il dolore fisico e mentale, riesce a diventare problematico per ogni tipo di esigenza che serve nel quotidiano. La nostra associazione vuole essere un aiuto concreto sia per il malato che per le strutture, che seguono tutte queste persone che soffrono, perché, fidatevi, si soffre, si soffre tanto". "The Sisters" è un associazione senza scopo di lucro che si auto-finanzia.

Chiede, quindi, qualsiasi tipo di donazione per aiutare tutte quelle persone in difficoltà, per agevolare il degente in qualsiasi mancanza, per ospitare chi non ha alloggio e soprattutto per stare vicino ai meno fortunati. "Il nostro motto - conclude Vanessa - è "Più siamo e meglio è...".


Fonte: di "Mauro Romano"
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio