05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Itala - Scaletta

Gesto di solidarietà di un giovane scalettese, dona 150 mascherine alle Comunità di Scaletta e Itala.

19-03-2020 15:50 - Itala - Scaletta
Buongiorno Italia, Buongiorno Scaletta. Chi è sprovvisto o per qualsiasi motivo non ha la mascherina può recarsi all'Ard Discount di Scaletta Zanclea è chiedere delle “mascherine di Salvuccio”. Di questi tempi può salvare vite umane. Io sono in isolamento forzato perché torno da uno Stato Estero …ma sto benissimo. Ci vediamo tra 14 giorni. Non voglio mi piaci, non cerco voti e niente. La salute prima di tutto!!!”

Così scrive il 14 Marzo, alle ore 15.12 un giovane scalettese sulla propria pagina Facebook, “Dono 150 mascherine per Scaletta e Itala”. Questo il gesto di solidarietà di un giovane scalettese Salvuccio Freni, di donare ben 150 mascherine chirurgiche alle due Comunità di Scaletta Zanclea e Itala, al rientro da un periodo di ferie trascorse ad inizio mese in una località del Sud-Est asiatico.

Il donatore, Salvuccio Freni, che risiede in contrada Saponarà di Scaletta Zanclea, avendo appreso che in questo difficile momento in Italia si era registrata la carenza di mascherine protettive, si è recato in una farmacia del posto e si è approvvigionato dei dispositivi.

Appena arrivato nel centro jonico ha consegnato il materiale sanitario presso un supermercato scalettese da distribuire gratuitamente ai propri concittadini indipendentemente dall'acquisto di prodotti.


MESSINA E PROVINCIA
ECONOMIA & FINANZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio