04 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > Furci Siculo

Furci Siculo: L´ingresso del paese, un bel biglietto da visita..........pieno di erbacce!!!!

13-05-2016 11:39 - Furci Siculo
Furci Siculo: Turismo, Turismo, Turismo.........una parola che viene menzionata quasi sempre da tutti gli amministratori della riviera jonica........per poter rilanciare l´economia del proprio paese. Giusto, ma per fare ciò non basta pronunciare la parola tanto per dirla "noi puntiamo sul turismo".

Ma quale turismo........se non si è capace di provvedere o programmare interventi periodici per tenere pulite le vie del paese. Non è un bel biglietto da visita per chi transita per Furci Siculo proveniente da S. Teresa, all´altezza del spartitraffico all´ingresso del paese che immette la circolazione viaria sul lungomare. Le foto parlano chiaro dello stato in cui versano, forse è arrivato il momento di intervenire........non è un bel biglietto da visita.

Ma non solo, ci spostiamo di pochi metri, ecco che l´ingresso di Furci Verde la musica non cambia, non è lontano dalle erbacce .............non siamo andati oltre (non siamo entrati nel polmone verde della cittadina furcese.......certo non versa in buone condizioni).

Un´altra segnalazione: non passa inosservato il cartello "divieto d´accesso a bici e moto" un vero reperto archeologico

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie