11 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Furci Siculo

Furci Siculo: L´ingresso del paese, un bel biglietto da visita..........pieno di erbacce!!!!

13-05-2016 11:39 - Furci Siculo
Furci Siculo: Turismo, Turismo, Turismo.........una parola che viene menzionata quasi sempre da tutti gli amministratori della riviera jonica........per poter rilanciare l´economia del proprio paese. Giusto, ma per fare ciò non basta pronunciare la parola tanto per dirla "noi puntiamo sul turismo".

Ma quale turismo........se non si è capace di provvedere o programmare interventi periodici per tenere pulite le vie del paese. Non è un bel biglietto da visita per chi transita per Furci Siculo proveniente da S. Teresa, all´altezza del spartitraffico all´ingresso del paese che immette la circolazione viaria sul lungomare. Le foto parlano chiaro dello stato in cui versano, forse è arrivato il momento di intervenire........non è un bel biglietto da visita.

Ma non solo, ci spostiamo di pochi metri, ecco che l´ingresso di Furci Verde la musica non cambia, non è lontano dalle erbacce .............non siamo andati oltre (non siamo entrati nel polmone verde della cittadina furcese.......certo non versa in buone condizioni).

Un´altra segnalazione: non passa inosservato il cartello "divieto d´accesso a bici e moto" un vero reperto archeologico

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio