29 Novembre 2022
news

Forza D´Agrò: La ditta G.M. Impianti è il nuovo gestore del servizio illuminazione votiva del Cimitero di Scifì.

17-03-2014 22:08 - VALLE DELL´AGRO´
Non sarà più la ditta C. Lombardo ad gestire il servizio di illuminazione votiva cimiteriale del Cimitero della frazione Scifì.
Lo scorso 11 marzo 2014 si è svolta la gara di aggiudicazione di tale servizio con l´apertura delle due buste contenenti le offerte presentate da due ditte che erano state invitate tramite sorteggio come da verbale del 25 Febbraio 2014 ben cinque ditte chiamate a presentare specifica offerta. Le ditte invitate sono state: Giuseppe Brancato. Gaetano De Lorenzo, Ditta G.M. impianti di Miano Gianni, Simone Gallina e Carmelo Rottino.

Solo due ditte hanno presentato la relativa offerta di partecipazione: Giuseppe Brancato di Mitta frazione di Casalvecchio Siculo che ha offerto un rialzo di 2,70% e G.M. Impianti di Gianni Miano di Fadarechi frazione di Casalvecchio Siculo con un rialzo del 5%.

Ad aggiudicarsi il servizion di illuminazione votiva del Cimitero della frazione Scifì è stata la ditta G.M. Impianti avendo offerto un rialzo del 5% sulla percentuale del 25% posta a base di gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie