27 Ottobre 2020
news

Forza D´Agrò: La ditta G.M. Impianti è il nuovo gestore del servizio illuminazione votiva del Cimitero di Scifì.

17-03-2014 22:08 - VALLE DELL´AGRO´
Non sarà più la ditta C. Lombardo ad gestire il servizio di illuminazione votiva cimiteriale del Cimitero della frazione Scifì.
Lo scorso 11 marzo 2014 si è svolta la gara di aggiudicazione di tale servizio con l´apertura delle due buste contenenti le offerte presentate da due ditte che erano state invitate tramite sorteggio come da verbale del 25 Febbraio 2014 ben cinque ditte chiamate a presentare specifica offerta. Le ditte invitate sono state: Giuseppe Brancato. Gaetano De Lorenzo, Ditta G.M. impianti di Miano Gianni, Simone Gallina e Carmelo Rottino.

Solo due ditte hanno presentato la relativa offerta di partecipazione: Giuseppe Brancato di Mitta frazione di Casalvecchio Siculo che ha offerto un rialzo di 2,70% e G.M. Impianti di Gianni Miano di Fadarechi frazione di Casalvecchio Siculo con un rialzo del 5%.

Ad aggiudicarsi il servizion di illuminazione votiva del Cimitero della frazione Scifì è stata la ditta G.M. Impianti avendo offerto un rialzo del 5% sulla percentuale del 25% posta a base di gara.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio