09 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > VALLE DEL NISI

Fiumedinisi: Giuseppe De Luca nuovo Presidente del Patronato INAPI.

23-05-2020 08:10 - VALLE DEL NISI
Si è insediato il 20 Maggio 2020, il nuovo Cda del Patronato INAPI. La nomina da parte dell’Ufficio di Presidenza FENAPI era avvenuta il 14 maggio scorso. A presiedere il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato chiamato Giuseppe De Luca da sempre elemento di spicco del patronato e pilastro portante dell’organizzazione.

“Siamo sicuri che la sua esperienza e la sua preparazione sapranno guidare il Patronato verso nuovi traguardi” ha dichiarato Carmelo Satta, Presidente della FENAPI, che ha preso parte ai lavori di insediamento del Consiglio, “Ringrazio i componenti uscenti per l’impegno profuso fino ad oggi e a tutti i nuovi componenti formulo i miei auguri per un proficuo lavoro”.


Il Nuovo CDA: Ad affiancare Giuseppe De Luca è stato nominato, quale vice presidente, Salvatore Arrabito.

Nominati consiglieri: Ammar Mohamed; Fabio Di Giamberardino; Umberto Ferro; Michela Palmieri; Michela Salerno; Ivan Trapani.

“Grazie all’apporto delle competenze di ciascun componente - afferma De Luca - potremo continuare a fornire risposte adeguate alla nostra utenza, per quel che riguarda il mondo del welfare. Oggi più che mai la nostra azione dovrà andare incontro alle esigenze concrete della gente. Il Patronato INAPI si è sempre distinto per la professionalità e l’empatia dimostrata nel rapporto con gli assistiti; ci auguriamo di continuare a mantenere gli standard elevati garantiti sino a ora. Io e tutti i miei collaboratori ce la metteremo tutta”.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio