05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Sport
Il Turci

Esordio vincente per il Tennis Team Furci nel campionato maschile di Serie D3.

04-05-2015 09:58 - Sport
Vittoria all´esordio per il Tennis Team Furci nel campionato di Serie D3 maschile. Nella prima giornata del torneo la formazione furcese, inserita nel girone B, ha affrontato in casa il Taormina Tennis Team-Antonio Longo, imponendosi con un netto 4-0 e conquistando così i primi tre punti in classifica.

Nel primo incontro di singolare Angelo Grimaldi ha battuto senza difficoltà Carmelo Cannizzaro con il punteggio di 6/3-6/0, mentre nel secondo match Francesco Di Pasquale si è sbarazzato di Salvatore Galiano con un rapido 6/1-6/0. Nel terzo singolare Antonio Garufi ha superato Gaetano Caliri con il finale di 6/2-6/3, risultato che ha sancito la vittoria del Tt Furci. Nel doppio conclusivo la coppia Grimaldi-Garufi si è imposta per 6/4-6/4 su Cannizzaro-Caliri, calando così il poker.

Nella prossima giornata il team del presidente Angelo Grimaldi sarà impegnato in trasferta nel derby con il Tc Savoca, in programma al Polifunzionale di Rina domenica 10 maggio alle ore 10. Nel girone B del campionato di D3 maschile militano anche Taormina Sc, Tc Blugarden "B" e Tc Junior "C".

La formazione furcese, di cui fanno parte anche Gaetano Irrera, Filippo Gratino, Carmelo Trimarchi, Alberto Di Nuzzo, Tanino Giuffrè, Antonio Tappa e Marco Maccarrone, punta a qualificarsi al tabellone regionale per provare il salto in D2. In D3 femminile, invece, la formazione composta da Sara Famulari, Silvia Lombardo e Gabriella Caruso, dopo aver osservato un turno di riposo alla prima giornata, affronterà il Club Tennis e Vela Messina "B".
MESSINA E PROVINCIA
ECONOMIA & FINANZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio