19 Settembre 2019

news
percorso: Home > news > VALLE DINARINI

Erika Arizzi e con il suo fido Narcos vincono il primo premio "Miglior Giovane Bob" al concorso internazionale di Arezzo.

17-02-2017 22:50 - VALLE DINARINI
Mandanici - Un Alano di appena 10 mesi trionfa in Toscana all´esposizione internazionale "Speciale Alani Arezzo" 2017. Prendere parte ad un concorso canino, non è da tutti, oltre alla passione verso l´amico animale a quattro zampe, occorrono delle caratteristiche, delle tecniche di preparazione, conoscere i piccoli segreti e trucchi del mestiere tra il padrone e il suo fido-cane.

Occorre tanta esperienza, tanta pazienza, ma soprattutto tanta passione e amore che certe volte non bastano per poter trionfare alle mostre, ci è riuscito un cucciolo se così lo possiamo chiamarlo di Mandanici, un alano di nome Narcos della Zaida Nera che ha vinto il primo premio nella categoria Miglior Giovane Bob, sbaragliando la concorrenza di altri alani più grandi di due e tre anni.

Il concorso si è tenuto la scorsa domenica 12 Febbraio 2017 nella cittadina aretina dove hanno preso parte migliaia di esemplari con Narcos che si subito distinto tanto da colpire il giudice di gara lo svizzero Lisbeth Mach, per la gioia del suo allevatore Nazzareno Lucci, del suo Handler Carlo Folli , naturalmente della proprietaria Erika Arizzi un´appassionata di questo genere sportivo di Mandanici.

La domanda sorge spontanea, allora Erika cosa si prova vincere un concorso canino? " Non ci sono parole, è una bella soddisfazione vedere il proprio cane fiero sul ring".

Da cosa nasce la sua passione verso questo sport? " Una passione che c´è sempre stata e con gli anni si è rafforzata sempre di più".

Ovviamente Narcos in futuro parteciperà ad altri concorsi? "Ci saranno diverse gare in programma ma per scaramanzia preferisco tacere ed incrociare le dita, ma vorrei ringraziare l´handler Carlo Folli per l´amicizia e per l´ottima conduzione e Nazzareno Lucci dell´allevamento la Zaida Nera da cui proviene Narcos per la dedizione che dedizione dedicata al fine di ottenere questi stupendi soggetti il tutto guarnito con tanto amore. La felicità nel vedere il mio alano blu a soli 10 mesi ottenere questi risultati è strabiliante".

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio