11 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Entusiasmo alle stelle per la presentazione dell´Effe Volley a Villa Ragno.

21-09-2014 11:17 - Sport
Entusiasmo alle stelle alla presentazione dell´Effe Volley 2014-15 a Villa Ragno, una serata dedicata alla nuova stagione sportiva della compagine santateresina che si appresta al debutto nel campionato di Serie B2 di pallavolo femminile. Dopo la brillante prima stagione, il progetto Effe continua ancora più di prima per il suo secondo campionato di Serie B2 con una certa ambizione sportiva.

Le basi sono state gettate sin dalla primavera, dopo un lavoro di mesi, tassello dopo tassello è nata gradualmente l´Effe Volley targata 2014-15, un lavoro certosino. Un lavoro a 360° gradi su tutti i fronti: sul fronte societario, staff tecnico e composizione della rosa. Lunedi 15 Settembre nella location di Villa Ragno il battesimo ufficiale della stagione sportiva, ormai alle porte. Effe Volley La serata presentata da Valeria Brancato con l´addetto stampa della Società Massimo Ferraro, presenti anche il primo cittadino Cateno De Luca e l´assessore allo Sport Giovanni Bonfiglio, naturalmente non potevano mancare loro "i tifosi" già in clima campionato che ancora una volta hanno dimostrato il loro attaccamento alla Società e alle loro "beniamine" con ovazione al capitano della squadra Alessandra Maccarrone, da ben 20 anni con la casacca rossoblu dell´Effe Volley. In un clima di festa sportiva, non poteva mancare ad inizio della presentazione un doveroso ricordo ad uno dei dirigenti che per tanti anni ha diviso la sua vita con la pallavolo: Nino Pagano.

Poi è toccato al Presidente uscente Santi Carnabuci da25 anni al timone della sua seconda famiglia che rimarrà sempre nei suo cuore. Continueranno nel progetto di crescita dell´Effe Volley i due nuovi Presidenti: Giovanna De Caro e Leonardo Racco. Dopo l´intervento del Presidente Onorario Santi Carnabuci, uno ad uno vengono presentati

i vari soci da Daniela Pagano, Maria Carino, Giorgio Di Pasquale, Cosimo Foti, Santino Di Bella, Danilo Arena, Maria Grazia Allegra, Tino Mantarro, Francesco Fiumara, Pier Paolo Maimone, GianMarco Lombardo, Santino Ferraro, Fabio Palella, Daniela Carnabuci, Vincenza Famulari, Antonio Ferraro, Antonello Mantarro.

L´entusiasmo sale alle stelle, poi arriva il momento dei nuovi dirigenti: Fabio Coco , Giuseppe Arpi, Rosaria Cundari, Gaetano Micalizzi, Pippo Nicita, Nino Bucalo, Carmelo De Luca, Mimmo Triolo e Massimo Ferraro, Rosaria Cundari. Alla fine ecco loro: un´emozionatissima Giovanna De Caro non è da meno Leonardo Racco i nuovi due presidente dell´Effe Volley. L´andrenalina continua a crescere, tocca allo staff tecnico si inizia con il settore giovanile con Alessia Di Bella, Giovanni Russo, Giuseppe Staiti.

I tecnici della squadra Serie D Antonio Carbone e Roberto Scala per arrivare alla prima squadra con Fabio Crimi e Claudio Mantarro. La scaletta correre velocemente, ecco arrivare il momento cloù della serata: la presentazione delle giocatrici per arrivare all´intervento di Natale Rigano. La serata si conclude con l´intervento dell´Assessore allo Sport Giovanni Bonfiglio e del Sindaco Cateno De Luca che annuncia il progetto di 500 mila euro per il Palabucalo e il regolamento sulle sponsorizzazioni per le società sportive.

Due ore passate velocemente ma intense per il "giocattolo" Effe Volley una realtà sportiva di S. Teresa , ma non solo dell´intero comprensorio jonico che fa sognare tutti gli amanti della pallavolo, ma non solo: il sogno è quello di arrivare più in alto possibile: primo gradino la conquista della Serie B1 (anche se tale parola non viene mai pronunciata), il secondo come ha dichiarato Pippo Arpi " da dirigente mi aspetto una Serie A2, va oltre l´Assessore allo Sport - Giovanni Bonfiglio - una realtà pallavolistica come è struttura merita senz´altro la Serie A.

Sognare non costa nulla, come si vuol dire......l´appetito vien mangiando. Adesso a partire da Domenica 19 Ottobre toccherà alle "leonesse" supportate dal calore del tifo del Palabucalo farci sognare.........................FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!

Presidente Onorario: Santino Carnabuci.

Presidenti: Giovanna De Caro e Leonardo Racco.

VicePresidente: Rosaria Cundari.

Responsabile Marketing: Fabio Coco.

Responsabile settore mini-volley: Peppe Nicita

Responsabile Under 14 e 16: Carmelo De Luca

Responsabile Under 18 e Serie D: Mimmo Triolo.

Team Manager: Nino Bucalo.

Affari Generali: Giuseppe Arpi.

Addetto Stampa: Massimo Ferraro.

Organico Effe Volley: Alessandra Maccarrone, Sara Casale, Andreea Serban, Valeria Mucciola, Floriana Cosentino, Matilde Mercieca, Verdiana Saporito Cristina Mantarro, Graziella Lo Re, Silvia Bilardi, Sharon e Karen Tracinà, Serafina Lanzafame e Cristina
Orlando.

Fonte: Tratto da www.sportjonico.it

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio