15 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Droga:Assessore Comunale arrestato nel messinese mentre irriga piantagione

05-07-2016 13:15 - Cronaca
L´assessore comunale di un centro della provincia di Messina che insieme al fratello stava irrigando una vasta coltivazione di canapa indiana, composta da più di 300 piante dell´altezza di circa due metri, è stato arrestato dai Carabinieri nel corso di una vasta operazione antidroga condotta nell´area dei Nebrodi.

I due alla vista dei carabinieri hanno cercato di fuggire dalla piantagione, realizzata a ridosso di un torrente e mimetizzata nella fitta vegetazione circostante, ma sono stati inseguiti e bloccati dai militari che avevano circondato l´area.

A condurre il "blitz" sono stati i carabinieri della Stazione di Sant´Agata di Militello con l´ausilio del nucleo elicotteri dello squadrone ´Calabria´, rientra nella serie dei controlli straordinari in diverse zone impervie del comprensorio in seguito all´agguato nei confronti del presidente del Parco dei Nebrodi Giusepe Antoci.

E´ l´assessore all´agricoltura di San Teodoro (Me) Filippo Gusmano, 27 anni, fermato in flagranza di reato insieme al fratello Salvatore, 21 anni, mentre irrigava una piantagione di canapa indiana, in un terreno privato a Cesarò.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio