26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > TAORMINA

"Donare una Stella è Natale" l´Associazione AVULSS Taormina in Piazza Santa Caterina 8-9 e 10 Dicembre.

08-12-2017 10:31 - TAORMINA
"Donare una Stella è Natale" questo è slogan dell´ AVULSS Taormina un´ Associazione di volontariato socio-sanitario voluta da don Giacomo Luzietti che Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre si trova a Piazza Santa Caterina come tradizione per poter permettere a tutti di riceverne una, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Anche il Natale 2017 i volontari dell´AVULSS taorminese scendono in piazza in favore delle persone bisognose della comunità.

Un impegno che va oltre le feste Natalizie per l´Associzione che è impegnata 12 mesi l´anno, infatti attraverso i suoi volontari organizza collette alimentari, il loro impegno è rivolto anche agli anziani della Casa di Riposo "C. Zuccaro" durante la settimana con attività varie (musica, organizzazioni di feste di compleanni, oltre ad eventi religiosi, culturali).

Ma non solo il loro impegno è rivolto anche agli extracomunitari, infine offrono il servizio anche presso l´Ospedale San Vincenzo di Taormina nei vari reparti soprattutto in Oncologia Medica. Tra il loro impegno la creazione di una biblioteca ospedaliera con 1800 volumi...tanti impegni per una Associazione impegnata nel sociale che vi aspetta in questi tre giorni in Piazza Santa Caterina "Donare una Stella...." per chi ha bisogno.
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio