11 Luglio 2020
news

Davide Paratore festeggia nel cuore del paese la vittoria elettorale. Presenti diversi Sindaci jonici.

14-06-2016 22:42 - VALLE DELL´AGRO´
Antillo - Il popolo antillese aveva di fronte due liste che si sfidavano avevano un candidato dal nome "popolo" dal cognome "antillese" che nessun ha potuto sconfiggere". Così il discorso di apertura del riconfermato Sindaco – Davide Paratore – durante la serata di ringraziamento ai propri sostenitori, svoltasi sabato sera nel cuore del paese.

"Per un Sindaco c´è tanta soddisfazione mettersi la "fascia tricolore", ma la cosa più bella, l´orgoglio di poter stare insieme a quelle persone che danno l´anima, quelle persone che soffrono insieme a me, quelle persone che hanno le palpitazioni in attesa del risultato – altro passaggio del discorso di Davide Paratore.

"Le cose più belle per un cittadino è condividere, le gioie, i dolori e le emozioni con delle persone che credono in te e che ti vogliono bene......".

A festeggiare la vittoria del riconfermato Davide Paratore, oltre ai propri sostenitori e cittadini antillesi, diversi Sindaci del comprensorio jonico: Armando Carpo di Mandanici, Domenico Prestipino di Pagliara, il vicesindaco Danilo Lo Giudice e il Presidente del Consiglio Comunale Santi Veri del Comune di S. Teresa, il Sindaco di Casalvecchio Siculo – Marco Saetti. Da Limina l´assessore Cannavò

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account