05 Agosto 2021
news
percorso: Home > news > News Sicilia

Coronavirus: L'Assessore Reg. alla Salute, Razza: "Un Covid-team a Siracusa"

31-03-2020 15:51 - News Sicilia
Nella giornata di ieri, 30 c.m., si è concluso a Siracusa il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica convocato dal prefetto Giusi Scaduto, al quale hanno preso parte anche l'assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, e il sindaco del capoluogo, Francesco Italia.

L'incontro, preceduto da una nota a firma del primo cittadino, è stata l'occasione per affrontare le criticità emerse nel corso della prima fase dell'emergenza coronavirus, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca e della nota diffusa alla stampa da parte delle organizzazioni sindacali.

L'assessore regionale alla Salute ha preso atto della richiesta di un maggior coinvolgimento di tutte le amministrazioni locali e ne ha condivido lo spirito.

Sul fronte assistenziale, come già disposto per situazioni analoghe, si é impegnato a sostenere l'Asp e l'ospedale cittadino con ulteriori professionalità, anche per garantire il massimo del supporto a tutti gli operatori e l'adeguata sicurezza delle prestazioni lavorative.

Nella giornata odierna sarà costituto dall'assessorato regionale un Covid team per valutare i percorsi seguiti per i pazienti positivi e per riportare la necessaria serenità tra gli operatori.


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio