11 Luglio 2020
news
Il Presidente Sebastiano Ravidà

Convocato il Consiglio dell´Unione dei Comuni: all´ordine del giorno "la macchina traccialinee"

24-03-2014 21:05 - UNIONE DEI COMUNI
Il Presidente dell´Unione dei Comuni delle Valli Joniche dei Peloritani - Sebastiano Ravidà - ha convocato per Venerdi 28 Marzo alle ore 17.30 in seduta ordinaria il Consiglio dell´Unione.

Cinque i punti all´ordine del giorno che saranno discussi dai consiglieri dell´Unione, su tutti ritorna di attualità nuovamente il caso " della macchina traccialinee" su proposta del consigliere Rosario Trischitta. Problematica che qualche settimana fa, è stata portata in aula nel Consiglio Comunale di S. Teresa di Riva da parte del gruppo di "Città Libera".

I consiglieri saranno chiamati alla discussione del primo punto che riguarda l´approvazione verbali seduta precedente. Al secondo punto è stata inserita la mozione di indirizzo per la predisposizione di un progetto per il collegamento con linee turistiche di Taormina con i Comuni facenti parte l´Unione e viceversa. Ricordiamo che fanno parte dell´Unione dei Comuni: S. Alessio, Forza D´Agrò, Limina, Roccafiorita, Antillo, Casalvecchio Siculo, Savoca, S. Teresa di Riva, Furci Siculo, Pagliara, Mandanici e Roccalumera.

Al terzo punto la mozione del consigliere Trischitta sulla regolamentazione dell´uso della macchina traccialinee di segnaletica stradale. Al quarto punto i consiglieri saranno chiamati all´approvazione del rendiconto della gestione dell´unione dei comune delle Valli Joniche dei Peloritani relativo all´esercizio finanziario 2012.

Ultimo punto inserito all´ordine del giorno: varie ed eventuali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account