06 Ottobre 2022
news
Il Presidente Sebastiano Ravidà

Convocato il Consiglio dell´Unione dei Comuni: all´ordine del giorno "la macchina traccialinee"

24-03-2014 21:05 - UNIONE DEI COMUNI
Il Presidente dell´Unione dei Comuni delle Valli Joniche dei Peloritani - Sebastiano Ravidà - ha convocato per Venerdi 28 Marzo alle ore 17.30 in seduta ordinaria il Consiglio dell´Unione.

Cinque i punti all´ordine del giorno che saranno discussi dai consiglieri dell´Unione, su tutti ritorna di attualità nuovamente il caso " della macchina traccialinee" su proposta del consigliere Rosario Trischitta. Problematica che qualche settimana fa, è stata portata in aula nel Consiglio Comunale di S. Teresa di Riva da parte del gruppo di "Città Libera".

I consiglieri saranno chiamati alla discussione del primo punto che riguarda l´approvazione verbali seduta precedente. Al secondo punto è stata inserita la mozione di indirizzo per la predisposizione di un progetto per il collegamento con linee turistiche di Taormina con i Comuni facenti parte l´Unione e viceversa. Ricordiamo che fanno parte dell´Unione dei Comuni: S. Alessio, Forza D´Agrò, Limina, Roccafiorita, Antillo, Casalvecchio Siculo, Savoca, S. Teresa di Riva, Furci Siculo, Pagliara, Mandanici e Roccalumera.

Al terzo punto la mozione del consigliere Trischitta sulla regolamentazione dell´uso della macchina traccialinee di segnaletica stradale. Al quarto punto i consiglieri saranno chiamati all´approvazione del rendiconto della gestione dell´unione dei comune delle Valli Joniche dei Peloritani relativo all´esercizio finanziario 2012.

Ultimo punto inserito all´ordine del giorno: varie ed eventuali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie