11 Luglio 2020
news

Cettina Pizzolo: Le mie dimissioni sono di natura politica, non c´entra niente la Legge Severino.

27-04-2014 18:01 - VALLE DELL´AGRO´
SAVOCA - Non ci sta l´ex Vice-Sindaco Cettina Pizzolo quanto dichiarato dal Sindaco Paolo Trimarchi al giornalista della Gazzetta del Sud - Pippo Puglisi, prontamente arriva la replica con un breve comunicato:

Quando non si vogliono dare le vere spiegazioni di un comportamento falso e ipocrita, è molto facile cavalcare l´onda di una vicenda quale la giusta applicazione della legge Severino, per approfittare a continuare a raccontare barzellette. Non si permetta il sindaco o chi per lui a fare insinuazioni personali sulla revoca dell´incarico, in quanto la stessa non ha proferito parola all´or quando il sindaco con giusta determina sindacale procedeva alla revoca con effetto immediato del responsabile dell´area tecnica, nominando il geometra a tutt´oggi in carica.

Io sono stata ben chiara nell´esposizione della lettera, dichiarando che si trattava di dimissioni di natura strettamente politica, una parte delle "menti pensanti" avevano già un disegno prestabilito, quindi che non si inventino scuse di comodo o di convenienza così come sono abituati a fare, speculando sulla dignità delle persone che hanno sempre lavorato per il bene comune e non per se stessi.
........il tempo come sempre è galantuomo.

Cosa aveva detto il Sindaco Paolo Trimarchi: ..."le dimissioni di Cettina Pizzolo sono una causa della vicenda giudiziaria del marito Ing. Lucio Nicita....come la legge dispone ho dovuto applicare la Legge Severino...."

Nella risposta di Cettina Pizzolo, lo dice chiaramente che le sue dimissioni sono di natura strettamente politica, nulla ha che vedere con la Legge Severino.

Intanto Lunedi 28 Aprile alle ore 18.00 si parlerà in Consiglio Comunale delle dimissioni dalla carica di assessore di Cettina Pizzolo.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account