27 Giugno 2022
news

C E N A C O N D E L I T T O! Divertiti ad indovinare il colpevole tra una portata e l´altra ...Venerdì 27 giugno ore 20,30

21-06-2014 14:45 - Mandanici - Pagliara
Roccalumera - Il MAIN PALACE HOTEL di Roccalumera (ME) In collaborazione Con la compagnia teatrale i "VERBA VOLANT" e l´Ass. "TARC. organizza uno spettacolo unico per la riviera Jonica e non solo, un´esclusiva serata ed una cena indimenticabile per gli amanti del giallo.

"Cena con Delitto", conosciuta anche come murder party, è un gioco teatrale interattivo, molto divertente e coinvolgente, che si sviluppa durante una cena. Cena con delitto, infatti è una cena diversa dal solito con un delitto da risolvere che per la prima volta approda anche sulla Riviera Jonica e precisamente al Main Palace Hotel di Roccalumera.

Nel corso della cena, un cast di talentuosi attori formato dalla compagnia teatrale i "Verba volant" inscenerà un misterioso delitto: saranno gli ospiti ai tavoli, divisi per squadre, a condurre l´indagine volta a risolvere il caso, aggiudicandosi come premio finale la cena gratis.

Una tranquilla sera a cena, all´improvviso uno sparo nel buio, un cadavere in sala tra le urla terrorizzate dei commensali. Chi è la vittima? Quale il movente? Che volto ha l´assassino? Ai partecipanti l´arduo compito di rispondere a queste domande, aiutati dal prode ispettore della Scotland Yard e dal fiuto investigativo dei commensali.

CENA GRATIS PER I COMPONENTI CHE PER PRIMI RISOLVERANNO IL GIALLO.
Per le prenotazioni rivolgersi agli organizzatori.

Melina Scarcella

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie