15 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Attualità

Barbie un immagine reale!

16-03-2014 15:22 - Attualità
Vi e´ mai successo di incontrare Barbie per strada o in una piazza o al supermercato?
Non sorprendetevi perche´ potrebbe proprio capitare che dietro le vostre spalle ci sia una vera Barbie in carne ed ossa!
Valeria Lukyaniva modella di appena 22 anni ucraina, ha dedicato la sua vita alla ricerca di un immagine perfetta , quale se non quella di Barbie la bambola più copiata, più venduta e più desiderata di tutti i tempi. E´ la bambola con cui intere generazioni di bambine hanno giocato e soprattutto sognato di essere.
L´ evidenza conferma che il suo desiderio sia diventato realta´
Per ottenere questa sorprendente somiglianza si e´ sottoposta a innumerevoli interventi di chirurgia estetica seno, sedere, occhi, bocca, liposuzione al ventre, la sua lunga chioma biondo oro e´ invece il risultato di molte extensions montate sui suoi capelli. Le foto rivelano il suo aspetto prima e dopo gli interventi!
Possiamo dire che questa ragazza e´ una vera e propria opera d ´arte moderna estetica e che sia diventata fonte di ispirazione per molte fans di Barbie che come lei sognano di vivere come l originale bambola Mattel! Ed infatti ad imitarla Angelica Kenova bellissima modella russa famosa per la sorprendente creata somiglianza alla bambola.
Una delle critiche più frequenti mosse contro la Barbie è quella di promuovere una immagine della donna anatomicamente poco realistica, con il rischio conseguente che le bambine aspirino ad avere quel tipo di corpo e portarle all´anoressia. Per tale motivo dal 1997, il corpo della Barbie è stato modellato affinché abbia un bacino più ampio ma pare che tale modifica sia servita ben poco.
Speriamo quindi che le prossime Barbie oltre ad essere belle e perfette abbiano quel chiletto in piu´
che all occhio non dispiace!




Fonte: redazione

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account