30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

B/1 - La Maceri Letojanni domani impegnata nel derby con il Brolo.

13-01-2017 16:06 - Sport
Non sarà un avversario da sottovalutare ma da prendere con le pinze e affrontare con la massima concentrazione. Per la Siciliana Maceri Volley Letojanni (serie B, girone I) la partita di domani, alle ore 17, in quel di Sant´Agata di Militello, contro il Brolo, sarà infatti un importante banco di prova da superare a pieni voti in attesa del risultato del big-match tra Misterbianco e Cinquefrondi che potrebbe cambiare in meglio l´attuale geografia della classifica.

I ragazzi di mister Fernando Centonze si sono, pertanto, allenati nel corso della settimana (anche con la visione dei filmati delle partite giocate finora dagli uomini di Ricciardello) proprio per cercare di vincere anche contro i nebroidei che attualmente sono appostati a metà classifica ma che hanno già fatto un mezzo miracolo dopo essere stati ripescati nel torneo all´ultimo minuto.

Una squadra, quella allenata da Cono Ricciardello, che tra le mura amiche non ha ancora sbagliato e che viene dall´ennesimo risultato positivo, ovvero la vittoria seppur al tie-break contro il Papyro Fiumefreddo. Affermazione che non mette paura a Centonze che, durante le tre sedute settimanali, ha dovuto, però, fare a meno del centrale Schipilliti, dell´opposto Barbera e del martello ricettore Scollo, tutti e tre alle prese con virus influenzali. Nonostante ciò, questi ultimi dovrebbero di sicuro recuperare ed essere presenti su un parquet dove scenderà anche l´ultimo acquisto brolese.

Nelle scorse settimane la società tirrenica ha infatti concluso la trattativa per riportare a casa il centrale Muscarà, ex Universal Catania ma con un passato anche in serie A2. Un elemento che ha portato qualità all´interno della formazione, unica squadra della Provincia di Messina (assieme appunto al Letojanni) ad essere presente in campionati nazionali. Per questo motivo la gara avrà di sicuro il fascino del derby e sarà arbitrata dal duo Santangelo di Catania e Molino di Messina.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio