29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Autoslalom Valle d´Agrò-Savoca: si correrà Sabato 8 e Domenica 9 Marzo 2014.

13-02-2014 19:35 - Sport
Subisce uno spostamento di data la prima edizione dell´Autoslalom Val d´Agrò-Savoca. La gara, originariamente in programma l´1 e 2 marzo si svolgerà invece l´8 e il 9 dello stesso mese. Gli uomini della scuderia New Turbomark, per evitare di intralciare lo svolgimento delle sfilate carnacialesche, hanno deciso di comune accordo con le amministrazioni comunali interessate dagli eventi di fare slittare l´effettuazione della manifestazione automobilistica, alla sua prima edizione, di una settimana.

Si sono aperte Lunedì 3 febbraio le iscrizioni all´Autoslalom di Val d´Agrò-Savoca. La gara, alla sua edizione d´esordio sarà valevole per il Campionato Siciliano è organizzata dalla Scuderia New Turbomark. La provincia messinese ospiterà, nella due giorni dedicata ai motori, i migliori interpreti siciliani della specialità e calamiterà l´attenzione degli appassionati d´automobilismo dell´isola.

Il tracciato, proposto con le sue undici postazioni di rallentamento, ripercorrerà, sulla distanza di 2,5 km, i tornanti della celebre prova speciale Strakuzzi che ha animato le battaglie di molte edizioni del rally Internazionale di Taormina. La competizione, che si svolgerà in tre manches, senza ricognizione, interesserà la strada provinciale n°19 Santa Teresa-Savoca. Le verifiche ante gara si svolgeranno nelpomeriggio di Sabato 8 Marzo presso il centro assistenza Opel Casablanca di Santa Teresa di RivaUlteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: www.newturbomark.com. collaudato lo staff tecnico che sarà guidato dal Direttore di Gara Alessandro Battaglia

Fonte: di Comunicato Stampa
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio