05 Luglio 2020
news

Assemblea dei Sindaci: eletti i rappresentanti in seno alla conferenza territoriale per la riorganizzazione della rete scolastica.

22-07-2016 01:12 - News MESSINA e PROVINCIA
Ieri, nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, si è riunita l´Assemblea dei Sindaci per l´elezione dei sette componenti in seno alla Conferenza territoriale per la riorganizzazione della rete scolastica per l´anno 2017/2018.

Alla seduta erano presenti i rappresentanti di quarantasette Comuni, numero che al momento della votazione è sceso a quaranta votanti, che hanno espresso due preferenze ciascuno.

Gli eletti, in base ai voti ottenuti, sono risultati: Alessandro Lazzara, Sindaco di Longi, con 15 voti; Carmelo Sottile, Sindaco di Sant´Agata di Militello, con 14 voti; Giuseppe Sciotto, Sindaco di Pace del Mela, con 11 voti; Carmelo Paratore, Sindaco di Falcone, con 8 voti; Pasquale Monea, Sindaco di Francavilla di Sicilia, con 7 voti; Ornella Trovato, Sindaco di San Piero Patti, con 7 voti; Antonino Orlando Russo, Sindaco di Castelmola, con 6 voti (eletto perché più anziano di Francesco Re Francesco, Sindaco di Santo Stefano di Camastra, che ha riportato lo stesso numero di voti).

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account