09 Agosto 2020
news

Arte e cinema sul palcoscenico del Santa Teresa Show: Prima i Sikelia dopo all´attore Daniele Perrone e il regista Fabrizio Sergi.

18-06-2014 21:17 - S. TERESA DI RIVA
Dopo il grande spettacolo di ieri sera con l´esibizione dell´associazione Sikilia e delle giovani voci dell´accademia messinese Cdr, si continua stasera con la musica dei Liquid State, la tribute band dei Muse

Continua lo show a Santa Teresa di Riva con la fiera dell´artigianato e del commercio organizzata da Claudio Prestopino per People on the Move in collaborazione con l´Amministrazione Comunale di Santa Teresa di Riva e il coordinamento commerciale di Francesco Sturniolo.

Ieri sera sul palcoscenico del Santa Teresa Show sono andati in scena l´arte e il cinema. Oltre due ore e mezzo di esibizioni per il pubblico presente. Ad aprire le danze è stata la compagnia Sikelia, l´associazione che dal 1997 con i suoi spettacoli tramanda la tradizione siciliana con un impegno culturale importante. Poi è stata la volta dell´attore Daniele Perrone e del giovane regista Fabrizio Sergi che, hanno trasformato l´intervista della Presidente dell´associazione Sikilia Cettina Sciacca, quasi in una lezione frontale sull´importanza di valorizzare il territorio e le realtà locali. La serata si è conclusa con le voci dell´accademia messinese Cdr, giovani ma esplosive che, per chi si fosse perso lo spettacolo, torneranno a esibirsi giovedì 19 giugno in occasione della selezione provinciale di "Una ragazza per il Cinema".

Stasera si ritorna invece alla musica con l´esibizione dei Liquid State, la tribute band dei Muse arrivata dalla vicina Catania che vi farà vivere una serata all´insegna del rock.

Santa Teresa Show continua fino al 22 giugno con stand espositivi, musica dal vivo, gastronomia tipica, giochi per bambini e tornei di videogames.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio