05 Ottobre 2022
news

Arte e cinema sul palcoscenico del Santa Teresa Show: Prima i Sikelia dopo all´attore Daniele Perrone e il regista Fabrizio Sergi.

18-06-2014 21:17 - S. TERESA DI RIVA
Dopo il grande spettacolo di ieri sera con l´esibizione dell´associazione Sikilia e delle giovani voci dell´accademia messinese Cdr, si continua stasera con la musica dei Liquid State, la tribute band dei Muse

Continua lo show a Santa Teresa di Riva con la fiera dell´artigianato e del commercio organizzata da Claudio Prestopino per People on the Move in collaborazione con l´Amministrazione Comunale di Santa Teresa di Riva e il coordinamento commerciale di Francesco Sturniolo.

Ieri sera sul palcoscenico del Santa Teresa Show sono andati in scena l´arte e il cinema. Oltre due ore e mezzo di esibizioni per il pubblico presente. Ad aprire le danze è stata la compagnia Sikelia, l´associazione che dal 1997 con i suoi spettacoli tramanda la tradizione siciliana con un impegno culturale importante. Poi è stata la volta dell´attore Daniele Perrone e del giovane regista Fabrizio Sergi che, hanno trasformato l´intervista della Presidente dell´associazione Sikilia Cettina Sciacca, quasi in una lezione frontale sull´importanza di valorizzare il territorio e le realtà locali. La serata si è conclusa con le voci dell´accademia messinese Cdr, giovani ma esplosive che, per chi si fosse perso lo spettacolo, torneranno a esibirsi giovedì 19 giugno in occasione della selezione provinciale di "Una ragazza per il Cinema".

Stasera si ritorna invece alla musica con l´esibizione dei Liquid State, la tribute band dei Muse arrivata dalla vicina Catania che vi farà vivere una serata all´insegna del rock.

Santa Teresa Show continua fino al 22 giugno con stand espositivi, musica dal vivo, gastronomia tipica, giochi per bambini e tornei di videogames.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie