05 Dicembre 2022
news
Bongiorno, Paratore, Smiroldo e Sturiale

Antillo: Davide Paratore assegna le deleghe alla nuova Giunta.

16-06-2016 18:12 - VALLE DELL´AGRO´
Dopo aver nominato la nuova Giunta, il riconfermato primo cittadino Davide Paratore ha conferito le varie deleghe assessoriali. La distribuzione delle deleghe è arrivata 24 ore prima della prima seduta consigliare, in programma Venerdì 17 Giugno alle ore 20.30, convocata da Marco Paratore.

All´ordine del giorno l´insediamento e il giuramento dei consiglieri eletti e le eventuali surroghe in seguito a dimissioni, l´elezione del presidente e del vicepresidente del Civico consesso e il giuramento del sindaco.

Ritornando alle deleghe il primo cittadino antillese ha conferito a Simone Bongiorno Commercio, Bilancio e Finanze, Politiche agricolo-forestali, Autoparco, Agricoltura e Verde pubblico, oltre la carica di ViceSindaco.

Al giovane 23enne Gianluca Sturiale sono state assegnate le deleghe Sport, Turismo e Spettacolo, Servizi Demografici, Politiche Giovanili e Protezione Civile.

Al terzo assessore la giovanissima Elisa Smiroldo alla sua prima esperienza politica, Davide Paratore gli ha affidato Beni Culturali, Pubblica Istruzione, Agro Ambientale, Servizi Sociali, Pari Opportunità e Arredo Urbano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie