30 Novembre 2020
news
Bongiorno, Paratore, Smiroldo e Sturiale

Antillo: Davide Paratore assegna le deleghe alla nuova Giunta.

16-06-2016 18:12 - VALLE DELL´AGRO´
Dopo aver nominato la nuova Giunta, il riconfermato primo cittadino Davide Paratore ha conferito le varie deleghe assessoriali. La distribuzione delle deleghe è arrivata 24 ore prima della prima seduta consigliare, in programma Venerdì 17 Giugno alle ore 20.30, convocata da Marco Paratore.

All´ordine del giorno l´insediamento e il giuramento dei consiglieri eletti e le eventuali surroghe in seguito a dimissioni, l´elezione del presidente e del vicepresidente del Civico consesso e il giuramento del sindaco.

Ritornando alle deleghe il primo cittadino antillese ha conferito a Simone Bongiorno Commercio, Bilancio e Finanze, Politiche agricolo-forestali, Autoparco, Agricoltura e Verde pubblico, oltre la carica di ViceSindaco.

Al giovane 23enne Gianluca Sturiale sono state assegnate le deleghe Sport, Turismo e Spettacolo, Servizi Demografici, Politiche Giovanili e Protezione Civile.

Al terzo assessore la giovanissima Elisa Smiroldo alla sua prima esperienza politica, Davide Paratore gli ha affidato Beni Culturali, Pubblica Istruzione, Agro Ambientale, Servizi Sociali, Pari Opportunità e Arredo Urbano.
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio