26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Sport

Andrea Nucita in coppia con il fratello Giuseppe conclude in quarta posizione al Rally del Casentino.

21-07-2016 02:11 - Sport
I fratelli Andrea e Giuseppe Nucita questo fine settimana in Toscana sono stati impegnati nella terza prova dell´International Rally Cup, al Rally del Casentino.

I portacolori della Scuderia Phoenix dopo la brillante Targa Florio sono partiti a bordo della Ford Fiesta R5 della Twister Corse, supportati nuovamente da Santero 958 e da Michelin. Andrea Nucita, per la prima volta al Casentino, con il fratello Giuseppe alle note ha trovato qualche difficoltà nel trovare il giusto set up con assetto e gomme.

La coppia di Santa Teresa Riva non si è demoralizzata e verso la fine della gara ha trovato il giusto passo per risalire in classifica fino ai piedi del podio assoluto e in seconda posizione di Classe R5.

"Gara molto bella, ben organizzata – ha dichiarato Andrea Nucita – evento di altissimo livello sia sportivo che umano e per questo ringrazio Loriano Norcini e tutto lo staff del IRC . Per quanto riguarda la nostra gara è stata un po´ sofferta sin dall´inizio non riuscendo mai ad essere perfettamente in sintonia con la nostra Ford Fiesta R5. Abbiamo tribolato nel primo passaggio, nel secondo abbiamo migliorato il set up ma nel terzo abbiamo peggiorato. Sull´ultima prova ho capito che non era giornata e ho cercato di concludere la gara al fine di portare un risultato di tutto rispetto. Abbiamo lavorato più che potevamo e per questo voglio ringraziare il mio team Twister Corse che si è sempre prodigato col massimo impegno nel soddisfare le nostre esigenze".
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio