26 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Sicilia

Alla ricerca dei treni veloci Palermo-Catania nel portale web di Trenitalia.

21-04-2015 12:36 - News Sicilia
A tutt´oggi chi si trova a consultare il portale www.trenitalia.it per organizzarsi il viaggio in treno da Catania a Palermo e viceversa non trova nella ricerca la coppia dei treni regionali veloci, già in circolazione da lunedì 13 aprile.

Treni istituiti in occasione del cedimento del viadotto Himera sull´A19 Catania-Palermo, avvenuta lo scorso 10 aprile. A distanza di dieci giorni dalla prima cosa veloce, questi treni veloci non sono ancora visibili e quindi non acquistabili online sul portale di Trenitalia. Bastava, sin da subito, inserire nella homepage del portale un semplice banner-news (come facsimile foto), assieme agli altri banner-spot, con la seguente dicitura: Si avvisa la clientela che dal 13 aprile 2014 sulla relazione Catania-Palermo è stata istituita una nuova coppia di treni: RV34949 ore 5.28 Catania-Palermo(8.38) e RV31900 ore 17.30 Palermo-Catania(20.30) al momento non visibili sul portale per problemi tecnici. Rivolgersi alle biglietterie per l´acquisto.

Un disservizio questo che non può ricadere sull´operato della Direzione Sicilia di Trenitalia che immediatamente si è attivata, con ottimi risultati, a far superare l´emergenza dei collegamenti tra le due Città.

A chi rivolgere il nostro...ci scusiamo per il disagio per la (im)tempestiva informazione all´utenza???

Giosue Malaponti - Comitato Pendolari Siciliani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie