16 Aprile 2024
news

All´assessore Antonella Savoca il primato di presenze in Giunta nel 2013.

10-02-2014 17:41 - VALLE DELL´AGRO´
SAVOCA - Quante volte si è riunita la Giunta Municipale di Savoca nell´anno 2013? In dodici mesi i cinque componenti dell´esecutivo quante volte sono stati presenti ai lavori di Giunta? Chi è l´assessore stankonovista della giunta savocese guidata da Paolo Onofrio Trimarchi?
Nell´arco dei dodici mesi si sono avute ben 42 sedute di giunta, mediamente quattro al mese, una alla settimana nella giornata del Giovedi, tutte alle stessa ora alle ore 13.00. Su 42 sedute di giunta programmate, il primo cittadino Paolo Trimarchi e l´assessore Antonella Savoca timbrano 40 presenze, solo due volte non hanno partecipato ai lavori di Giunta.
Segue l´assessore Giuseppe Meesa con 35 presenze, nel corso del 2013 ha saltato sette riunioni. L´assenteista di questo anno 2013 il vice-sindaco Cettina Pizzolo che ha collezionato solamente 28 presenze su 42 riunioni, in poche parole per ben 15 volte risulta assente. La presenza nelle riunioni di Giunta sono arrivate maggiormente a partire da Luglio dovute per problemi di salute.
Situazione diversa per il quinto componente dell´esecutivo savocese - Salvatore Piazza - subentrato a fine Gennaio alla dimissionaria Adriana Trovato. Il suo debutto in Giunta il 5 Febbraio 2013, su 38 sedute ha saltato per sette volte i lavori, risultando presente per ben 31 volte.
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie