24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > VALLE DEL NISI

Alì Terme: "La mia famiglia siete tutti voi.." le prime parole da neo-Sindaco di Carlo Giaquinta"

19-06-2018 13:24 - VALLE DEL NISI
Alì Terme. "La mia famiglia siete tutti voi spero che possiate trovare in me un riferimento di vita". Queste le prime parole pronunciate dal neo sindaco eletto Carlo Giaquinta subito dopo la proclamazione ufficiale della sua nomina a primo cittadino.

La cerimonia, che si è svolta martedì scorso12 giugno presso l´aula consiliare, ha avuto inizio con la lettura del verbale da parte del presidente della prima sezione dottor Galeano il quale ha proceduto a proclamare i consiglieri comunali eletti e il rispettivo sindaco Giaquinta. Terminate le procedure di rito, il nuovo primo cittadino, alquanto commosso, ha indossato la fascia tricolore dopodiché prendendo la parola ha ringraziato tutto il personale del comune, le autorità, nella persona del comandante la stazione dei carabinieri, luogotenente Salvatore Garufi, tutti gli intervenuti, la sua famiglia, i figli Serena e Pietro, le nipotine venute da Roma per questo particolare evento e un grazie particolare lo ha rivolto alla moglie che le è stata sempre accanto in questa campagna elettorale per averlo aiutato con tanta pazienza e bontà.

Carlo Giaquinta, nel ribadire che sarà il sindaco di tutti senza odi ne rancori, ha voluto rivolgere un saluto anche ai suoi avversari politici. "Un caro ed affettuoso saluto va ai componenti dell´atra lista. La nostra, è stata soltanto una competizione elettorale non era una competizione sportiva, non c´erano medaglie, non c´era niente. Grande stima, grande affetto per tutti i componenti dell´altra lista - ha proseguito Giaquinta - se vogliono troveranno in me una persona al di sopra di qualsiasi parte non ci sta più competizione, non ci sta maggioranza ne minoranza.

Anche la minoranza per me è un valore aggiunto come è la maggioranza quindi sono disponibile ad accogliere tutti con proposte purché siano proposte nell´interesse del comune e quindi di tutti quanti voi. Grazie - ha detto infine - a tutti quelli che hanno depositato in me idee e speranze cercherò di fare di tutto per non deludere nessuno".


Fonte: di "Carmelo Tringali"
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio