07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Cronaca

Al via il piano di azione "Modello Trinacria" . Riunione tecnica in Prefettua del coordinamento interforze per combattere la criminalità a Messina e Provincia.

20-02-2014 22:44 - Cronaca
Nel pomeriggio di oggi si è svolta in Prefettura una riunione tecnica di coordinamento interforze, presieduta dal Prefetto dott. Stefano Trotta, alla quale hanno preso parte i vertici della Magistratura, i responsabili delle Forze di Polizia, i Comandanti delle Polizie Municipali di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Patti, Taormina, Giardini Naxos e Tusa, il Comandante della Polizia Provinciale e il Dirigente della locale Sezione della Polizia Stradale.


Nel corso dell´incontro è stato preso in esame il Piano di azione "Modello Trinacria", inviato dal Ministro dell´Interno ai Prefetti della Sicilia si è proceduto ad approfondire il preoccupante aumento di furti e rapine registratosi di recente in città e in ambito provinciale.


A tutela dell´ordine e della sicurezza pubblica sono state concordate pertanto le iniziative di natura tecnico - operativa da intraprendere al fine di rafforzare l´azione di prevenzione e contrasto delle attività criminali rivolte contro le citate categorie, anche tramite una più articolata presenza, nelle zone considerate a rischio più elevato, delle Forze dell´Ordine, con il coinvolgimento anche delle polizie locali


Fonte: di Comunicato Stampa

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account