10 Luglio 2020
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

Al Savio di Messina in scena: Matrioska di Auretta Sterrantino.

30-03-2014 - eventi
Dom
30
Mar 2014
orario: 21.30
dove: Savio - Via Peculio Frumentario, 8 Messina.

Ti sei mai guardato allo specchio e ti sei chiesto chi sei?
Quattro personaggi: due uomini e due donne. Quattro verità, una sola storia. Una spirale vorticosa che racchiude una realtà inattesa. Un percorso frastagliato dai contorni sfumati. Una ricerca spossante, un confronto spietato che si consuma lentamente.

Ritmato come un cuore che pulsa anche contro la nostra volontà, lo spettacolo rappresenta un flusso continuo che insegue la vita senza mai riuscire ad afferrarla. I personaggi si comportano in scena come un coro di voci dissonanti, che si nutre di contrasti e si alimenta di reazioni. Un coro di corpi che danzano, lottando contro una verità che si contorce dentro le viscere, impossibile da zittire, troppo dolorosa da sopportare. Chiusi in una bolla nella quale ogni codice condiviso è negato, la nudità dell´anima diventa un´ulteriore ferita insanabile e ogni tentativo di comunicazione abortisce tristemente. Qualsiasi sforzo di espressione è schiacciato dalla cecità dell´altro.

Scheda spettacolo a cura di Alessia Cotroneo

Autore: Auretta Sterrantino
Regia: Auretta Sterrantino
Compagnia/Produzione: QuasiAnonimaProduzioni
Cast: Regia e drammaturgia Auretta STERRANTINO Musiche originali Filippo LA MARCA Opere pittoriche Nino BRUNEO Realizzazione scene e costumi Valeria MENDOLIA Assistente alla regia Martina MORABITO Aiuto Scenografo Felice DE PASQUALE Con Alessio BONAFFINI Loredana BRUNO Oreste DE PASQUALE Giada VADALÀ

Spettacolo in scena il 30 Marzo 2014 alle ore 21.30.

TAORMINA

VIDEO


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account