29 Settembre 2022
news

A Savoca sospese tutte le attività ricreative nel giorno dei funerali del 30enne Giovanni Crisafulli che ha indossato la maglia dell´Akron Savoca.

17-08-2016 17:04 - VALLE DELL´AGRO´
A Savoca nel giorno dei funerali del giovane Giovanni Crisafulli, Giovedi 18 Agosto alle ore 15.30 nella Chiesa Maria S. di Porto Salvo, sono state sospese tutte le attività culturali e ludico – ricreative in programma.

Lo rende noto il primo cittadino savocese – Nino Bartolotta con una nota – in segno di lutto per ricordare Giovanni Crisafulli che ha indossato la maglia biancazzurra della squadra locale dell´Akron Savoca.

Il comunicato dell´Amministrazione Comunale savocese:

L´amministrazione comunale di Savoca - in segno di lutto per la tragica e prematura dipartita di Giovanni Crisafulli, ragazzo da sempre vicino alla comunità savocese e già componente della locale squadra di calcio "Akron Savoca" - comunica la sospensione delle attività culturali e ludico-ricreative previste per giovedì 18 c.m.
Alla famiglia e ai parenti tutti, le sentite condoglianze dell´amministrazione comunale di Savoca.
Lo spettacolo musicale "Conqueror canta De Andrè" e la presentazione del libro di Annamaria Brancato "L´orologio antiorario della cattedrale di Savoca" sono rinviati al 19 e 21 agosto rispettivamente per le ore 21,30 e 19,30 presso la piazza San Francesco di Paola e Museo storico etno-antropologico.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie