05 Dicembre 2020
news

A Savoca sospese tutte le attività ricreative nel giorno dei funerali del 30enne Giovanni Crisafulli che ha indossato la maglia dell´Akron Savoca.

17-08-2016 17:04 - VALLE DELL´AGRO´
A Savoca nel giorno dei funerali del giovane Giovanni Crisafulli, Giovedi 18 Agosto alle ore 15.30 nella Chiesa Maria S. di Porto Salvo, sono state sospese tutte le attività culturali e ludico – ricreative in programma.

Lo rende noto il primo cittadino savocese – Nino Bartolotta con una nota – in segno di lutto per ricordare Giovanni Crisafulli che ha indossato la maglia biancazzurra della squadra locale dell´Akron Savoca.

Il comunicato dell´Amministrazione Comunale savocese:

L´amministrazione comunale di Savoca - in segno di lutto per la tragica e prematura dipartita di Giovanni Crisafulli, ragazzo da sempre vicino alla comunità savocese e già componente della locale squadra di calcio "Akron Savoca" - comunica la sospensione delle attività culturali e ludico-ricreative previste per giovedì 18 c.m.
Alla famiglia e ai parenti tutti, le sentite condoglianze dell´amministrazione comunale di Savoca.
Lo spettacolo musicale "Conqueror canta De Andrè" e la presentazione del libro di Annamaria Brancato "L´orologio antiorario della cattedrale di Savoca" sono rinviati al 19 e 21 agosto rispettivamente per le ore 21,30 e 19,30 presso la piazza San Francesco di Paola e Museo storico etno-antropologico.

MESSINA E PROVINCIA
ECONOMIA & FINANZA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio